Passa ai contenuti principali

Comune

 Questa mattina ci soffermiamo sulla parola COMUNE e come viene manipolata per truffare il popolo in ipnosi:

Viene detto COMUNE ciò che appartiene o si riferisce a tutti o ai più; in questo senso è il contrario di privato e di individuale (l’interesse c.; il rispetto dei comuni diritti; agire per il bene c.; è un difetto c.). 2. In altri casi, invece, comune significa che è accettato e seguito dai più (opinione c.; una parola poco c.), 3. oppure può riferirsi a ciò che appartiene a un gruppo di persone definito (cioè una comunità), con particolare attenzione al godimento di beni e all’esercizio di diritti e doveri (salvaguardare i beni comuni; le parti comuni.
OKKKKK TRECCANI du gatti
Ma allora dove sta la manipolazione?
Semplice No?

Il comune invece quello istituito dai regnanti ha una partita IVA quindi è una società commerciale che ha i suoi dipendenti,i suoi amministratori,ed un consiglio o collegio sindacale che fa sempre gli interessi della società comune di------------.
Ci fanno credere che sono i custodi del BENE COMUNE,ci dicono che dobbiamo pagare i loro servizi e collaborare alla spesa,ci inviano IMPOSTE E CARTELLE.
Imposte perchè i servizi sono imposti,così come fanno alcune ma-fie che vanno dalle imprese e obbligano gli imprenditori a comprare quel servizio da loro.
Ci vedete ancora un bene comune? Qualcuno si,perchè non conosce come stanno le cose,allora ti invito a leggere il post:

Ebbene devi sapere che tutti i servizi sono prepagati alla tua nascita,si hai capito bene.
Quando nasci il tuo certificato di nascita viene venduto dal paese in cui sei N.A.T.O alla banca dei regolamenti internazionali la quale crea un bond (titolo di pagamento) che viene ceduto alle banche ,Questo titolo è il tuo nome e cognome con codice fiscale che ha un valore che varia nel corso della tua vita in base alla tua propensione a generare utili quindi tasse e imposte che sostengono il sistema fraudolento che si nutre della tua ignoranza.

Come vedi nelle immagini del post i COMUNI sono sotto l'egida della corona anche se neppure i sindaci lo sanno,perchè le tasse dopo essere state raccolte passano per la distribuzione nei bilanci e nel finto debito pubblico che è detenuto dalle banche o meglio dalla banca centrale di proprietà della corona britannica che a sua volta deve riconoscere al vaticano potere spirituale superiore al temporale(bolla papale del 1302 Unam sactam ecclesiae di bonifacio 8°).
Ossevate l'articolo del sole 24 ore sul valore dello stock di capitale umano ed osservate se papi e regine hanno mai lavorato o si sono sporcati le mani nelle guerre.
Quindi il denaro è stato creato per manipolare le menti umane in modo da farli lavorare e produrre in schiavitù.

C'è un altro piccolo dettaglio:oltre alle IMPOSTE che paghi in busta paga,tu paghi le imposte ogni volta che compri un bene e non è solo L'IVA ma anche i costi di imposta di chi produce il prodotto,quindi dalla spesa per mangiare a quella per arredare tu corrispondi almeno un 40% di IMPOSTA che ti da diritto a ricevere altre IMPOSTE in cartelle,ma non ti da nessun diritto di ricevere servizi gratuiti.

Sbaglio o paghi L'acqua,l'energia,le strade,i treni parcheggi,etc.etc.che tu hai sostenuto con i tuoi avi con le tasse e poi il sistema ha privatizzato senza il tuo consenso;sembra che tu sei nato solo per pagare eppure sei prepagato alla nascita con il tuo certificato di nascita che ha un valore.

Purtroppo questo valore di svariati milioni di euro sono stati pappati dai finti stati e tu rimani con il cerino in mano a dover ripagare il debito,ma questa è riduzione in schiavitù dell'essere umano punita all'art.600 del Codice penale.

Adesso se vuoi saper di più e vuoi comprendere come liberarti,inizia ad informarti su cosa sia l'autodeterminazione,salva i tuoi figli,diffondi la verità,studia cosa ti ho riferito,approfondisci e diventa consapevole che hai diritto ad essere libero.
Costruiamo una nuova società ONTOCRATICA basata sulla conoscenza di noi stessi.
Credo valga la pena divulgare per rendere edotti gli esseri umani,condividete ai vostri contatti,diffondiamo la conoscenza.
Nosce te IPSUM

Commenti

Post più visti

Leggete a chi vanno i miliardi della Bce. E vomitate!

Mi prenderei a sberle. Avevo un documento agghiacciante in scrivania e non l’ho aperto per mesi. Dentro c’è la verità su chi Mario Draghi sta veramente finanziando coi miliardi del Quantitative Easing (Qe) mentre storce il naso se Roma chiede 20 euro per gli abruzzesi in ipotermia, sfollati da mesi, con morti in casa e la vita devastata, o per mettere 11 euro in più nel Job Act infame di Renzi e Poletti. Quando io gridavo a La7 “Criminali!” contro gli eurocrati, l’autore del programma, Alessandro Montanari, mi si avvinghiava alla giacca dietro le quinte e mi rampognava fino alla diarrea. Quel genio di Oliviero Beha mi rampognò in diretta, è in video. Ma voi leggete sotto, mentre pensate ai sofferenti d’Italia. Bacinella del vomito a portata di mano, raccomando. Il pdf in questione mi arrivò a fine ottobre via mail da Amsterdam, fonte autorevole oltre ogni dubbio. M’ingannò, porcaputtana, il subject mail che era “Draghi finanzia il Climate Change”. Pensai, ok, ci ar

IL VIRUS GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO

Post per pochi intimi.5 minuti per avere una visione corretta di quello che è realmente accaduto. Buona lettura. Può un virus arrivare proprio nel momento esatto per essere considerato come una vera e propria benedizione? Sarebbe quasi un’eresia rispondere di si. Invece, per gli operatori finanziari, è proprio ciò che è accaduto. A giugno 2019 il mercato dei REPO stava iniziando a collassare mostrando segnali di pericolo sistemico. La maggior parte della gente non sa neanche che cosa siano i REPO. In pratica sono operazioni di pronti contro termine con cui le banche e i maggiori operatori economici si scambiano asset (principalmente titoli di stato) con operazioni di durata brevissima allo scopo di ottenere liquidità istantanea per le ragioni legate soprattutto al rischio controparte che scaturisce da operazioni altamente speculative nel mercato dei derivati. Il campanello d’allarme inizia a suonare a giugno. A settembre 2019 la situazione diventa preoccupante. Quanto preoccupan

Quando e perchè è iniziato il declino Italiano ?

Nel 1987 l’Italia entra nello Sme (Sistema monetario europeo) e il Pil passa dai 617 miliardi di dollari dell’anno precedente ai 1201 miliardi del 1991 (+94,6% contro il 64% della Francia, il 78,6% della Germania, l’87% della Gran Bretagna e il 34,5% degli Usa). Il saldo della bilancia commerciale è in attivo di 7 miliardi mentre la lira si rivaluta del +15,2% contro il dollaro e si svaluta del -8,6% contro il marco tedesco. Tutto questo,  ha un suo apice e un suo termine coincidente con la nascita della Seconda Repubblica. La fredda legge dei numeri ci dice difatti che dal 31 dicembre del 1991 al 31 dicembre del 1995, solo quattro anni, la lira si svaluterà del -29,8% contro il marco tedesco e del -32,2% contro il dollaro Usa. La difesa ad oltranza e insostenibile del cambio con la moneta teutonica e l’attacco finanziario speculativo condotto da George Soros costarono all’Italia la folle cifra di 91.000 miliardi di lire. In questi quattro anni il Pil crescerà soltanto del 5,4% e s