Passa ai contenuti principali

Il National Economic Security and Reformation Act (NESARA) è una carta approvata nel marzo 2000 dal Congresso degli Stati Uniti e trasformata ufficialmente in legge federale dal presidente Bill Clinton il 10 ottobre 2000, tre mesi prima di lasciare la Casa Bianca.

 È quindi un documento di carattere politico, ma allo stesso tempo di orientamento economico, sociale, etico e persino spirituale, progettato per applicarsi inizialmente all'America e agli americani, poi ai dei popoli della terra.

Ciò non ha impedito alla Corte Suprema degli Stati Uniti che, per ovvie ragioni, si oppose violentemente al progetto, di imporre una sorta di muro di silenzio attorno a questa legge, grazie all'eccezionale procedura nota come "ordine di bavaglio" (letteralmente in francese: "ingiunzione di bavaglio"), che avvocati e giuristi anglosassoni conoscono bene.

In base a questa procedura, NESARA è stato riclassificato come documento "top secret", con un divieto ordinato agli autori del progetto, nonché a deputati e senatori, di rivelare qualsiasi suo contenuto, pena l'accusa. alto tradimento, che negli Stati Uniti è spesso punibile con la pena capitale.

All'inizio del 1993, la Corte suprema degli Stati Uniti ha dovuto affrontare un'accusa di Union Farmers contro le banche degli Stati Uniti che ha sequestrato fraudolentemente le fattorie ipotecate e il governo degli Stati Uniti in collusione con queste banche.

Le testimonianze e le prove furono portate in tribunale da un agente della CIA in pensione, il che portò alla prova che la denuncia dell'Unione degli agricoltori era legittima.

È stato inoltre sottolineato che la modifica dell'imposta sul reddito non era mai stata ratificata correttamente dal numero richiesto di Stati e pertanto le imposte sul reddito erano illegali.

Quasi all'unanimità la Corte suprema di giustizia degli Stati Uniti si è pronunciata a favore dell'Unione degli agricoltori.

La giustizia ha riconosciuto che prove schiaccianti hanno accusato il governo degli Stati Uniti e il sistema della Federal Reserve Bank di aver commesso una frode contro gli americani in molti modi.

La giustizia ha riconosciuto che per porre rimedio a questa situazione sarebbero necessarie riforme di massa.

Quando le decisioni vengono prese dalla Corte Suprema degli Stati Uniti, uno o due tribunali sono responsabili della direzione di un processo attraverso il quale le decisioni vengono attuate.

In questo caso, cinque tribunali furono assegnati a un comitato per agire per attuare le necessarie riforme nel governo e nelle banche.

Mentre la Giustizia ha studiato le riforme necessarie, ha richiesto l'aiuto di esperti in economia, sistemi monetari, banche, diritto costituzionale e governo e molti altri settori correlati.

La giustizia ha creato coalizioni di supporto e assistenza con migliaia di persone in tutto il mondo; queste migliaia di persone che hanno lavorato per portarci NESARA, sono state chiamate i "Cavalieri Bianchi".

Il termine "White Knights" è stato preso in prestito dal Wall Street Journal e dal mondo aziendale, un termine usato quando una società vulnerabile viene attaccata da pieno potenziale ostile e viene salvata da una società di White Knights o da una persona benestante .

Certamente, queste persone stanno lottando per portare i benefici di NESARA agli americani e al mondo e per proteggere le persone dal nostro governo e dalle frodi bancarie e quindi meritano il nome di "White Knights".

A causa delle enormi e profonde riforme richieste dalle decisioni, è stato imposto un ordine di silenzio estremamente rigoroso a tutti i soggetti direttamente coinvolti e la Corte ha posto i registri sotto sigillo fino a quando le riforme non sono state realizzate ... in ogni fase del processo, ciascuna chiunque fosse direttamente coinvolto è stato costretto a firmare un accordo per mantenere "segreto" il processo di riforma richiesto dalla Corte Suprema degli Stati Uniti o altrimenti essere accusato di tradimento e punibile con la morte.

Per far funzionare le riforme richieste, le cinque Corti di giustizia hanno trascorso anni a negoziare come introdurre le riforme attraverso contratti, chiamati "Accordi" con il governo degli Stati Uniti, con i proprietari della Federal Reserve Bank, con i fondi monetari internazionali, con la Banca mondiale e con molti altri paesi tra cui il Regno Unito e i paesi d'Europa.

Le riforme del sistema bancario statunitense richiedono che il sistema del Tesoro statunitense assorba il sistema della Federal Reserve Bank e che le attività bancarie fraudolente vengano interrotte e che i cittadini statunitensi vengano compensati dei danni causati in passato da frodi governative e bancarie.

Le riforme delle banche americane interesseranno il mondo intero e di conseguenza implicheranno il FMI, la Banca mondiale e altri paesi.

Poiché il processo di utilizzo degli accordi per attuare le riforme non ha avuto esito positivo, i giudici hanno autorizzato che le riforme fossero messe sotto forma di una legge chiamata "National Economic Security And Reformation Act" (NESARA), che è stato firmato segretamente il 9 marzo 2000.

I membri del Congresso hanno ricevuto ordini dalla Corte suprema di giustizia degli Stati Uniti di "negare" l'esistenza di NESARA. Di conseguenza, tutti i membri del Congresso affermano che NESARA non è stato firmato per conformarsi all'ordine del silenzio della giustizia.

Il "National Economic Security Reform Act" - NESARA - offre importanti vantaggi agli americani e comprende:

la cancellazione di tutti i debiti da carte di credito, mutui e altri prestiti bancari a titolo di risarcimento per frode bancaria e governativa;

l'abolizione dell'IRS (imposta sul reddito); creazione di un'imposta sulla vendita di soli accessori, come entrate per il governo;

inaugura il sistema bancario del Tesoro americano che assorbe la Federal Reserve e l'introduzione della nuova valuta del Tesoro americano indicizzata con metalli preziosi;

ripristina la legge costituzionale;

chiede le dimissioni dell'attuale amministrazione, costituzionalmente sostituite dal presidente e dai vicepresidenti nominati da NESARA fino alle nuove elezioni, 120 giorni dopo;

chiede che il Presidente eletto dichiari "Pace", che consenta un agevole miglioramento dei miglioramenti bancari internazionali; porre immediatamente fine a tutte le aggressioni militari statunitensi e molti altri miglioramenti.

Molti presidenti di banca e agenti di cambio hanno confermato privatamente agli amici personali che sono stati informati sul sistema bancario statunitense del tesoro.

Nel giugno 2000, le notizie sulla nuova legge NESARA arrivarono attraverso i contatti con l'intelligence navale degli Stati Uniti, che ha alcuni cavalieri bianchi che assistono la giustizia nelle attività relative a NESARA.

Alcuni gruppi con interessi speciali hanno cercato di fermare l'annuncio e l'attuazione della legge NESARA che prevede importanti miglioramenti finanziari per gli americani.

Il progetto di NESARA è iniziato con le decisioni della Corte suprema degli Stati Uniti nel 1993.

La Corte Suprema di Giustizia ha bisogno del sostegno di migliaia di americani per la legge NESARA. L'annuncio di NESARA è la nostra migliore speranza per la "pace" dichiarata proprio ora.

Se i White Knights sapessero quanto supporto americano hanno, questo potrebbe accelerare il processo di annuncio di NESARA.

Le persone di altri paesi possono anche scrivere ed esprimere il proprio sostegno a NESARA, perché alla fine i miglioramenti di NESARA influenzeranno i paesi di tutto il mondo.

Chiunque desideri godere dei benefici di NESARA può inviare una "cartolina" alla Corte Suprema degli Stati Uniti e richiedere che la legge NESARA venga immediatamente annunciata.

 


 ESCLUSIVO: PROSSIMA SETTIMANA PARTE IL QFS ! SI COMPIE COSI’ L’EREDITA’ DI JFK

Ormai sono mesi che scrivo sul Quantum Financial System (  https://www.databaseitalia.it/il-quantum-financial-system-e-il-reset-economico-mondiale-imminente/  ), che sarà il nuovo International Monetary System, la cui operatività, come già scritto, partirà da questa settimana ovvero dal 18 Gennaio 2021 e le Banche che gestiranno le prime compensazioni tra i vari Stati, sono la Wells Fargo, l’UBS e la Barckley’s  dalle loro sedi di Zurigo e Ginevra, che verranno blindate per l’occasione.


Ma andiamo a fare un sunto di questa storica operazione che è in pratica lo strumento/piattaforma che aprirà le porte al nuovo Sistema Economico Mondiale GESARA ( NESARA per gli States), tanto voluto dal Presidente John Fitzgerald Kennedy e che gli costò la vita come anche quella di suo fratello Robert.

Per fortuna la sua “eredità genetica” e ideologica è stata portata avanti, ma ovviamente ben celata, per il più grande cambiamento della vita di tutti noi.

Le principali caratteristiche di questo sistema monetario internazionale sono :

– Il Quantum Financial System (QFS) termina la corruzione delle Banche Centrali .
– Il QFS coprirà la nuova rete globale per trasferimento di fondi garantiti da attività reali (assets) come l’oro, l’argento, la popolazione di ogni Nazione e il suo territorio.
Sostituisce il Sistema SWIFT controllato centralmente.
– Lo scopo del QFS / Sistema monetario internazionale è di porre fine alla corruzione, all’usura e manipolazione all’interno del sistema bancario. Le “Banche” non saranno più in grado di ottenere profitti significativi.
– Il QFS completamente indipendente dal sistema “centralizzato” esistente, renderà tutti gli altri sistemi di trasferimento obsoleti.
NON è una criptovaluta
– Nel QFS la tecnologia applicata garantisce una sicurezza finanziaria al 100% e trasparenza di tutti i detentori di valuta.
– Assegna un numero “digitale” a ogni dollaro fiat / euro / yen in ogni conto bancario in tutto il mondo. I numeri “digitali” vengono monitorati in tempo reale; dove è andato, quando è stato registrato, chi l’ha inviato e quale account ricevuto.
Funziona su computer quantistico basato su satelliti “orbitanti” e protetto dal Secret Space Program.
E’ prevista anche moneta corrente fisica, stampata ormai da mesi con un codice digitale in Blockchain, diventato famoso per la Sting Operation sulle cartelle elettorali delle ultime elezioni presidenziali USA per svelare la famigerata frode.

Asset Collection Chain (ACC)

Piattaforma di digitalizzazione degli asset creata ai fini della circolazione globale degli asset digitali:

In base agli Asset di ogni Nazione, verranno “coniati” dei Token che rappresentano la Valuta Sovrana di ogni popolo.

La tecnologia blockchain si sta sviluppando come “registro distribuito” (distributed ledger) per la condivisione di risorse tra diversi nodi, istituzioni, industrie, ecc.

Dopo la digitalizzazione, la tokenizzazione e la simbolizzazione delle risorse materiali, tutte le risorse possono essere mappate e segmentate.

L’ACC è quindi una “contabilità generale distribuita”. È uno strumento di digitalizzazione delle risorse per applicazioni globali.

L’oggetto di interscambio degli asset digitali sarà la valuta digitale SDR.

Ogni “nodo” globale stabilisce un token di contabilità generale (GLT) “regionale” per la circolazione territoriale e quindi la valuta digitale SDR sarà la moneta di scambio principale insieme ai token di ciascun nodo internazionale, nella borsa internazionale.

In questo “ecosistema”, il token di ogni nodo può utilizzare GLT per realizzare la circolazione regionale e ogni GLT può utilizzare ACC per realizzare la circolazione internazionale.

Lo so che sono concetti molto complessi, ma la materia stessa che stiamo trattando lo è.

Il Distributed Ledger Technology (DLT) ovvero la Tecnologia di registro distribuito.

E’ un database “decentralizzato” su più computer o nodi.

Ogni nodo manterrà il libro mastro e se si verificano modifiche ai dati, il ​​libro mastro viene aggiornato.

Gli “aggiornamenti” sono indipendenti in ogni “nodo”.

Tutti i nodi hanno lo stesso stato di autorità.

Non esiste un’autorità centrale o un server che gestisca il database.

Ogni nodo può aggiornare il libro mastro e altri nodi ne verificano
l’esistenza.

TRASPARENZA / NESSUNA CORRUZIONE

I nodi verificano la transazione con l ‘algoritmo di consenso.

A volte tutti i nodi possono partecipare e qualche volta solo nodi selezionati.

Una volta che tutti i nodi ottenere un “go” tutti i nodi ricevono status “aggiornato”.

La “Blockchain” è solo un tipo di registro distribuito.

DLT è il genitore della Blockchain.

In Blockchain ogni nodo ottiene la propria copia del libro mastro.

Tutte le transazioni sono criptate prima di essere aggiunte al libro mastro.

La Blockchain non richiede un file autorità centrale; è decentralizzato completamente come DLT.

La Blockchain organizza i dati in termini di “blocchi” che sono “collegati” e “crittografati” per la sicurezza.

Tutti i dati (transazioni) esistono nella storia e non possono essere modificate o cancellate.

In pratica le differenze sostanziali tra il sistema Blockchain e il DLT sono le seguenti :

–       Blochchain :

1)   La struttura è costituita da blocchi di dati
2)   Specifica “sequenza” di blocch

DLT :

1)   Database distribuito in diversi nodi
2)   Nessuna sequenza specifica

La sequenza è la differenza distintiva in BLOCKCHAIN.
La Blockchain è semplicemente un “sottoinsieme” di registri distribuiti.
La Blockchain porta il DLT ad un livello successivo (istantaneità dei valori digitali e interoperabilità degli stessi).
La tecnologia Distributed Ledger è la madre della tecnologia Blockchain,
L’utilizzo della DLT significa “eliminare” la supervisione della Banca, significa Trasparenza e velocità di transazione. NESSUN dato può essere compromesso !

La Blockchain è diversa da DLT in termini di architettura, ma simile in termini di concetto.

La DLT risolve i problemi nel mondo finanziario

La Blockchain fa parte del mondo delle criptovalute.

Come gestire i “Nuovi fondi” (Asset Backed) nel QSF? Come si utilizzano i fondi?

Nel nuovo sistema, tu riceverai una notifica che i tuoi “fondi garantiti” sono pronti per il trasferimento dal “registro” di un account specifico che hai ricevuto in precedenza.

Seguirai le “istruzioni” che richiedono il tuo “vecchio” accesso codice (password).

Una volta inserito, ti verrà chiesto di creare un “Nuovo ID di sicurezza”.

Una volta che si verifica, il tuo “vecchio conto bancario” verrà addebitato sui fondi “Fiat” e quindi accreditato con fondi garantiti da attività (One-to-One).

Verrà visualizzata la finestra successiva, a quel punto verranno visualizzati i fondi esistenti come asset garantito così come il saldo del “libro mastro” dei fondi garantiti da asset anticipati.

Non c’è “commistione”, il sistema è totalmente sicuro e i tuoi account sono “totalmente” sotto il tuo controllo; un ritorno alla sovranità.

“Tu devi avviare la transazione “elettronica”, avviene così la verifica dell’ account “mittente” e dell’account “destinatario”.

NESSUN’altra “persona” può accedere agli account.

Le banche in pratica, sono ormai obsolete!


Commenti

Post più visti

Leggete a chi vanno i miliardi della Bce. E vomitate!

Mi prenderei a sberle. Avevo un documento agghiacciante in scrivania e non l’ho aperto per mesi. Dentro c’è la verità su chi Mario Draghi sta veramente finanziando coi miliardi del Quantitative Easing (Qe) mentre storce il naso se Roma chiede 20 euro per gli abruzzesi in ipotermia, sfollati da mesi, con morti in casa e la vita devastata, o per mettere 11 euro in più nel Job Act infame di Renzi e Poletti. Quando io gridavo a La7 “Criminali!” contro gli eurocrati, l’autore del programma, Alessandro Montanari, mi si avvinghiava alla giacca dietro le quinte e mi rampognava fino alla diarrea. Quel genio di Oliviero Beha mi rampognò in diretta, è in video. Ma voi leggete sotto, mentre pensate ai sofferenti d’Italia. Bacinella del vomito a portata di mano, raccomando. Il pdf in questione mi arrivò a fine ottobre via mail da Amsterdam, fonte autorevole oltre ogni dubbio. M’ingannò, porcaputtana, il subject mail che era “Draghi finanzia il Climate Change”. Pensai, ok, ci ar

IL VIRUS GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO

Post per pochi intimi.5 minuti per avere una visione corretta di quello che è realmente accaduto. Buona lettura. Può un virus arrivare proprio nel momento esatto per essere considerato come una vera e propria benedizione? Sarebbe quasi un’eresia rispondere di si. Invece, per gli operatori finanziari, è proprio ciò che è accaduto. A giugno 2019 il mercato dei REPO stava iniziando a collassare mostrando segnali di pericolo sistemico. La maggior parte della gente non sa neanche che cosa siano i REPO. In pratica sono operazioni di pronti contro termine con cui le banche e i maggiori operatori economici si scambiano asset (principalmente titoli di stato) con operazioni di durata brevissima allo scopo di ottenere liquidità istantanea per le ragioni legate soprattutto al rischio controparte che scaturisce da operazioni altamente speculative nel mercato dei derivati. Il campanello d’allarme inizia a suonare a giugno. A settembre 2019 la situazione diventa preoccupante. Quanto preoccupan

Quando e perchè è iniziato il declino Italiano ?

Nel 1987 l’Italia entra nello Sme (Sistema monetario europeo) e il Pil passa dai 617 miliardi di dollari dell’anno precedente ai 1201 miliardi del 1991 (+94,6% contro il 64% della Francia, il 78,6% della Germania, l’87% della Gran Bretagna e il 34,5% degli Usa). Il saldo della bilancia commerciale è in attivo di 7 miliardi mentre la lira si rivaluta del +15,2% contro il dollaro e si svaluta del -8,6% contro il marco tedesco. Tutto questo,  ha un suo apice e un suo termine coincidente con la nascita della Seconda Repubblica. La fredda legge dei numeri ci dice difatti che dal 31 dicembre del 1991 al 31 dicembre del 1995, solo quattro anni, la lira si svaluterà del -29,8% contro il marco tedesco e del -32,2% contro il dollaro Usa. La difesa ad oltranza e insostenibile del cambio con la moneta teutonica e l’attacco finanziario speculativo condotto da George Soros costarono all’Italia la folle cifra di 91.000 miliardi di lire. In questi quattro anni il Pil crescerà soltanto del 5,4% e s