Passa ai contenuti principali

MEDICO: PIETA' PER I MALATI DI MENTE CHE ANCORA TEMONO IL CORONAVIRUS, SONO STATI MANIPOLATI DALLA PAURA

 
Il dottor Francesco Oliviero, psichiatra e medico pneumologo: quelli che ancora oggi temono il coronavirus, ormai perfettamente curabile, sono malati (e non c’è psicoterapia al mondo che che possa guarirli). 
Sono un esercito di persone rese clinicamente psicotiche. 
Il terrorismo di media, governo e istituzioni ha fatto presa alla perfezione, provocando danni psicologici irreversibili. 
Sono vittime: non vanno schernite, non vanno offese. 
Vanno profondamente compatite, aiutate e comprese. 
Hanno ancora paura del virus, nonostante l’emergenza sia terminata da tre mesi e le terapie intensive siano deserte. 
Alla peggio, oggi il virus fa gli stessi danni del raffreddore: quando ci comunicano i dati sui nuovi contagi o quando ci avvisano di nuovi focolai, è come se ci stessero aggiornando sul numero dei raffreddati. 
Focolai di persone sanissime, tutti asintomatici, che non si sarebbero nemmeno mai accorti di essere contagiati se non gli avessero fatto il discutibilissimo tampone. 
 
Chi ha tuttora paura di questo sono i cittadini rimasti a marzo, con in mente ancora le immagini scioccanti degli intubati, dei furgoni dell’esercito che portano via le bare. 
Sono rimasti a marzo: si sono persi quattro mesi di errori e progressi terapeutici, di autopsie, di trombosi venose, di clorochina ed eparina, di terapia domiciliare, di carica virale quasi azzerata. 
Sono ancora a marzo, e nulla può guarirli: ripongono una fiducia totale e incondizionata nei confronti dei media e delle istituzioni. 
Mai potrebbero dubitare: non potrebbero mai accettare l’idea di essere ingannati o manipolati. 
 
Non potrebbero mai pensare che media, governo e istituzioni possano essere corrotti da chi ha smisurati capitali e specifici interessi. 
Crollerebbero tutte le certezze, crollerebbe il mondo intero. 
Per questo si fidano ciecamente e non mettono in discussione mai nulla. 
E’ quasi una forma di autodifesa: preservano una visione fanciullesca della realtà, che li aiuta sicuramente a vivere meglio ma in alcuni casi può diventare parecchio pericolosa. 
 
Sono quelli in prima fila per il vaccino, anche senza sperimentazione: gli hanno ripetuto all’infinito che potranno tornare a vivere solo dopo il vaccino, e così sarà, anche se si tratta di un vaccino contro qualcosa che purtroppo non è vaccinabile, e che da tre mesi non rappresenta più un pericolo. 
Sono sempre loro: quelli che gridavano di stare a casa, che urlavano al runner, che denunciavano i vicini, che strillavano di non riaprire così presto. 
E così hanno contribuito a mandare in default il paese, hanno sostenuto ideologicamente i mandanti, i complici e gli esecutori di questo scempio epocale. Sono quelli che normalmente cadono per primi: se non per un vaccino, sarà per qualcos’altro (magari una medicina sbagliata o un farmaco non assunto, come il Plaquenil). 
Sono vittime: sempre in balia delle persone sbagliate, sempre manipolate e indotte all’autolesionismo.

 

Commenti

Post più visti

Leggete a chi vanno i miliardi della Bce. E vomitate!

Mi prenderei a sberle. Avevo un documento agghiacciante in scrivania e non l’ho aperto per mesi. Dentro c’è la verità su chi Mario Draghi sta veramente finanziando coi miliardi del Quantitative Easing (Qe) mentre storce il naso se Roma chiede 20 euro per gli abruzzesi in ipotermia, sfollati da mesi, con morti in casa e la vita devastata, o per mettere 11 euro in più nel Job Act infame di Renzi e Poletti. Quando io gridavo a La7 “Criminali!” contro gli eurocrati, l’autore del programma, Alessandro Montanari, mi si avvinghiava alla giacca dietro le quinte e mi rampognava fino alla diarrea. Quel genio di Oliviero Beha mi rampognò in diretta, è in video. Ma voi leggete sotto, mentre pensate ai sofferenti d’Italia. Bacinella del vomito a portata di mano, raccomando. Il pdf in questione mi arrivò a fine ottobre via mail da Amsterdam, fonte autorevole oltre ogni dubbio. M’ingannò, porcaputtana, il subject mail che era “Draghi finanzia il Climate Change”. Pensai, ok, ci ar

IL VIRUS GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO

Post per pochi intimi.5 minuti per avere una visione corretta di quello che è realmente accaduto. Buona lettura. Può un virus arrivare proprio nel momento esatto per essere considerato come una vera e propria benedizione? Sarebbe quasi un’eresia rispondere di si. Invece, per gli operatori finanziari, è proprio ciò che è accaduto. A giugno 2019 il mercato dei REPO stava iniziando a collassare mostrando segnali di pericolo sistemico. La maggior parte della gente non sa neanche che cosa siano i REPO. In pratica sono operazioni di pronti contro termine con cui le banche e i maggiori operatori economici si scambiano asset (principalmente titoli di stato) con operazioni di durata brevissima allo scopo di ottenere liquidità istantanea per le ragioni legate soprattutto al rischio controparte che scaturisce da operazioni altamente speculative nel mercato dei derivati. Il campanello d’allarme inizia a suonare a giugno. A settembre 2019 la situazione diventa preoccupante. Quanto preoccupan

Quando e perchè è iniziato il declino Italiano ?

Nel 1987 l’Italia entra nello Sme (Sistema monetario europeo) e il Pil passa dai 617 miliardi di dollari dell’anno precedente ai 1201 miliardi del 1991 (+94,6% contro il 64% della Francia, il 78,6% della Germania, l’87% della Gran Bretagna e il 34,5% degli Usa). Il saldo della bilancia commerciale è in attivo di 7 miliardi mentre la lira si rivaluta del +15,2% contro il dollaro e si svaluta del -8,6% contro il marco tedesco. Tutto questo,  ha un suo apice e un suo termine coincidente con la nascita della Seconda Repubblica. La fredda legge dei numeri ci dice difatti che dal 31 dicembre del 1991 al 31 dicembre del 1995, solo quattro anni, la lira si svaluterà del -29,8% contro il marco tedesco e del -32,2% contro il dollaro Usa. La difesa ad oltranza e insostenibile del cambio con la moneta teutonica e l’attacco finanziario speculativo condotto da George Soros costarono all’Italia la folle cifra di 91.000 miliardi di lire. In questi quattro anni il Pil crescerà soltanto del 5,4% e s