Passa ai contenuti principali

L'italia è un paese strano.

È un paese dove manca la memoria storica.
L'italia è quel paese dove anni fà un ministro della Sanità nominò una commissione di esperti, di quelle serie, e che in base alle risultanze dei lavori di quella commissione, decise di eliminare centinaia di farmaci dal Prontuario Farmaceutico perché giudicati inutili se non dannosi.

Quel ministro ricevette una proposta di una tangente di miliardi purché recedesse da quella decisione.
Il ministro rifiutò e denunciò pubblicamente il tentativo di corruzione.
Di lì a poco la sua auto saltò in aria e per puro caso il ministro non rimase vittima dell'attentato.
Quel ministro si chiamava #TinaAnselmi.

L'italia poi è diventata quel paese dove un altro ministro della Sanità si fece corrompere dalla Glaxo per rendere obbligatorio il vaccino contro l'epatite, che obbligatorio non era.
Si scoprì l'episodio di corruzione e il ministro fu condannato fin all'ultimo grado di giudizio, in Cassazione.
Quel ministro era #DeLorenzo e ancora oggi risulta iscritto all'albo dei Medici di Napoli e la Glaxo vende ancora vaccini in Italia.
In un altro paese forse De Lorenzo sarebbe stato radiato e la Glaxo non potrebbe vendere manco uno spazzolino nei supermercati.

Però l'Italia è anche quel paese dove un valente medico con anni di esperienza viene radiato dall'albo perché ha affermato che bisogna vaccinare "cum grano salis", cioè bisogna vaccinare con un minimo di criterio, non iniettando ben 10 vaccini in un arco di tempo così ristretto.
Badate bene : non ha detto di non vaccinare, ma di farlo in modo più prudenziale, anche secondo uno dei più importanti principi della Medicina : "Primum non nocere !"
Quel medico si chiama dr #Gava.

L'italia è quel paese dove il Ministero della Difesa istituisce una Commissione Scientifica per acclarare i motivi dell'alto numero di malori subiti dai soldati della missione di pace in Iraq.
Questa commissione, dopo studi molto approfonditi, dopo aver valutato varie ipotesi, dall'uso di armi batteriologiche fino alla contaminazione da uranio impoverito, pubblica un rapporto dove tra le varie ipotesi c'è anche quella secondo cui i problemi di salute dei nostri militari potrebbero essere stati causati dalla somministrazione ravvicinata nel tempo di 5 vaccini.
Quindi 5 vaccini somministrati a militari giovani e forti potrebbero aver causato vari e gravi problemi di salute, ma in Italia si ritiene impossibile che somministrarne 10 a dei bambini possa dare problemi. Assolutamente !
Quella commissione si chiamava #ProgettoSignum
 .
L'italia è quel paese dove per anni si è discusso di conflitto di interessi, anche con aspre battaglie in Parlamento. Ma poi per decidere quali e quanti vaccini somministrare ai nostri figli, un Ministro della Salute chiama quali "esperti" personaggi come Ranieri Guerra, uno che siede nel consiglio di amministrazione di Glaxo (sì la stessa dell'episodio di corruzione di De Lorenzo) e come Roberto Burioni, che ha partecipazioni in Pomona, azienda detentrice di brevetti in campo vaccinale.
Alla faccia del conflitto di interessi !
Quel ministro si chiama #BeatriceLorenzin.

L'italia è quel paese dove un professore si prende la briga di analizzare i vaccini in commercio e trova al loro interno sostanze pericolose e denuncia pubblicamente i risultati delle sue analisi. Nessuno gli contesta i risultati, perché i metodi analitici non sono confutabili, ma il risultato di questa pubblica denuncia è che vengono mandate le Forze dell'Ordine a sequestrare i macchinari usati per le analisi e i computer che contengono i dati delle ricerche.
Questo professore si chiama #StefanoMontanari.

L'italia è quel paese dove un politico che siede all'opposizione attacca aspramente il Governo nella persona del Ministro della Salute per la decisione di rendere obbligatoria la somministrazione di 10 vaccini, e poi, una volta diventato lui Ministro della Salute, non solo non toglie l'obbligo come promesso in campagna elettorale, ma propone di obbligare alla vaccinazione tutto il personale sanitario e scolastico.
Quel politico si chiama #GiuliaGrillo.

L'italia è quel paese dove, se fossi più giovane e volessi fare dei figli, penserei seriamente ad emigrare....magari in Svizzera, un paese così arretrato da non avere nessun vaccino obbligatorio.
Tommasi dr Fabio

Commenti

Post più visti

Leggete a chi vanno i miliardi della Bce. E vomitate!

Mi prenderei a sberle. Avevo un documento agghiacciante in scrivania e non l’ho aperto per mesi. Dentro c’è la verità su chi Mario Draghi sta veramente finanziando coi miliardi del Quantitative Easing (Qe) mentre storce il naso se Roma chiede 20 euro per gli abruzzesi in ipotermia, sfollati da mesi, con morti in casa e la vita devastata, o per mettere 11 euro in più nel Job Act infame di Renzi e Poletti. Quando io gridavo a La7 “Criminali!” contro gli eurocrati, l’autore del programma, Alessandro Montanari, mi si avvinghiava alla giacca dietro le quinte e mi rampognava fino alla diarrea. Quel genio di Oliviero Beha mi rampognò in diretta, è in video. Ma voi leggete sotto, mentre pensate ai sofferenti d’Italia. Bacinella del vomito a portata di mano, raccomando. Il pdf in questione mi arrivò a fine ottobre via mail da Amsterdam, fonte autorevole oltre ogni dubbio. M’ingannò, porcaputtana, il subject mail che era “Draghi finanzia il Climate Change”. Pensai, ok, ci ar

IL VIRUS GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO

Post per pochi intimi.5 minuti per avere una visione corretta di quello che è realmente accaduto. Buona lettura. Può un virus arrivare proprio nel momento esatto per essere considerato come una vera e propria benedizione? Sarebbe quasi un’eresia rispondere di si. Invece, per gli operatori finanziari, è proprio ciò che è accaduto. A giugno 2019 il mercato dei REPO stava iniziando a collassare mostrando segnali di pericolo sistemico. La maggior parte della gente non sa neanche che cosa siano i REPO. In pratica sono operazioni di pronti contro termine con cui le banche e i maggiori operatori economici si scambiano asset (principalmente titoli di stato) con operazioni di durata brevissima allo scopo di ottenere liquidità istantanea per le ragioni legate soprattutto al rischio controparte che scaturisce da operazioni altamente speculative nel mercato dei derivati. Il campanello d’allarme inizia a suonare a giugno. A settembre 2019 la situazione diventa preoccupante. Quanto preoccupan

Quando e perchè è iniziato il declino Italiano ?

Nel 1987 l’Italia entra nello Sme (Sistema monetario europeo) e il Pil passa dai 617 miliardi di dollari dell’anno precedente ai 1201 miliardi del 1991 (+94,6% contro il 64% della Francia, il 78,6% della Germania, l’87% della Gran Bretagna e il 34,5% degli Usa). Il saldo della bilancia commerciale è in attivo di 7 miliardi mentre la lira si rivaluta del +15,2% contro il dollaro e si svaluta del -8,6% contro il marco tedesco. Tutto questo,  ha un suo apice e un suo termine coincidente con la nascita della Seconda Repubblica. La fredda legge dei numeri ci dice difatti che dal 31 dicembre del 1991 al 31 dicembre del 1995, solo quattro anni, la lira si svaluterà del -29,8% contro il marco tedesco e del -32,2% contro il dollaro Usa. La difesa ad oltranza e insostenibile del cambio con la moneta teutonica e l’attacco finanziario speculativo condotto da George Soros costarono all’Italia la folle cifra di 91.000 miliardi di lire. In questi quattro anni il Pil crescerà soltanto del 5,4% e s